Fuelling Italy's Future

27 settembre, ore 14:00 | Palazzo Regione Lombardia, Sala Solesin, Piazza Regione Lombardia 1, Milano

CERTeT è lieto di invitarvi alla presentazione dello studio

"Fuelling Italy's Future - Come la transizione verso la mobilità a basso contenuto di carbonio rafforza l'economia"

che si terrà il prossimo 27 settembre, alle ore 14:00 al Palazzo Regione Lombardia, Sala Solesin, Piazza Regione Lombardia 1, Milano.

L'obiettivo del contributo del CERTeT al progetto è stato quello di dare un valore economico a due aspetti particolarmente rilevanti per la qualità della vita nelle grandi città italiane, tenendo conto che per tutte le grandi città della pianura padana il livello di qualità dell'aria è un elemento critico, molto sentito dai cittadini. Le analisi sulla riduzione dei costi per le spese mediche e sull'incremento della produttività sul lavoro evidenziano come la spinta verso la mobilità elettrica può contribuire ad elevare la qualità della vita e non solo quella dell'aria.

Al seguente link è possibile iscriversi all'evento: http://bit.ly/Fuelling_subscription

Ultimo aggiornamento 21 September 2018 - 16:25:09